WHAT WILL REMAIN?

This year won’t be remembered as one of our brightest ever, but still we accomplished some remarkable goals. We created 3 promo videos for Italiaonline, n. 1 web company in Italy, to showcase their new platforms. We’re proud of them: they’re fresh, quick and incisive, just like a promo is meant to be. FCA asked for interactive 3D elements to be integrated into the assessment test at the end of some training courses: another demanding challenge we took on, and won. Also, we increased the number of languages for our WBT, reaching 19, we refined our proprietary developing tool (MCM) and improved our products compatibility for mobile devices... Goals, we call them. Actually, they’re something to begin a new journey from. Together.

#italiaonline #FCA #video #3D #MCM #mobile

 04 articolo

COSA RESTERÀ DEL 2016?

Anche in un anno che non possiamo definire il più memorabile della nostra (quasi) ventennale storia, qualche traguardo lo abbiamo raggiunto. Per Italiaonline, prima web company nazionale, abbiamo realizzato tre video promozionali, per altrettanti nuovi servizi e piattaforme, di cui siamo particolarmente fieri: freschi, veloci, efficaci, come un promo dovrebbe essere. FCA ci ha coinvolto per lo sviluppo di elementi 3D interattivi nei test di valutazione al termine di alcuni corsi FAD: una bella sfida (vinta :). Poi abbiamo portato a 19 il numero di lingue in cui creiamo i nostri WBT, abbiamo perfezionato il nostro tool di sviluppo corsi (MCM), migliorato la compatibilità dei prodotti per i device mobili... Li abbiamo chiamati traguardi, è vero. Ma, soprattutto, sono qualcosa da cui ripartire. Insieme.

 

 #italiaonline #FCA #video #3D #MCM #mobile